Troppo spinto il nuovo video di Rihanna: bandito in 11 paesi – Il gossip di oggi

Top gossip di oggi:

Il video spinto di Rihanna del suo nuovo singolo “S&M” ha creato molte controversie. E’ stato difatti bandito in 11 paesi, MTV sta considerando di modificarlo per la messa in onda in orari giornalieri e YouTube si sta assicurando che gli utenti siano maggiorenni prima di far vedere il video.

Nel video si vede Rihanna succhiare una banana, simulare del sesso con una bambola gonfiabile e portare in giro al guinzaglio il famoso blogger Perez Hilton.

Puoi vedere il video di “S&M” nella pagina relativa alla traduzione della canzone, scendendo in basso.


.
Altro gossip:

Lady Gaga potrebbe superare persino Rihanna in questioni controverse. La cantante ha infatti ingaggiato un numero record di transessuali per il video del nuovo singolo “Born This Way. Una ‘fonte’ ha detto: “Questo potrebbe essere il video più shockante di tutti”.

.

Il cantante degli Hurts Theo Hutchcraft si è portato a letto un modella di Playboy. Il frontman amante dei completi, attualmente in tour per l’Europa, a quanto pare ha avuto un appuntamento con l’ex Miss Germania Shermine Shahrivar dopo essersi incontrati l’anno scorso a uno spettacolo di premiazione. Secondo una fonte anonima, Hutchcraft è “un vero don giovanni” e “ha avuto una grande attenzione da parte delle modelle“.

.

La Spice Girl  Mel C ha ceduto alle richieste e a quanto pare ha detto di è essere tornata in studio per registrare un album dance. Tra i suoi collaboratori il DJ e drag queen Jodie Harsh: la cantante ha detto di essere molto eccitata per l’album.

.

[fonte: nme.com – traduz: kiocciolina]