Automatic Loveletter – Unhearted Traduzione in italiano testo e Video

Ecco il testo Originale di Automatic Loveletter – Unhearted   in fondo la Traduzione

 
Photograph each day so we can live forever,. Sit in the light to make the dark a little darker and I dance to move only you and I fight to kiss and make up. I scream for some silence. I laugh to laugh for once, not there so you notice I’m gone and I breathe cuz its neccessary and I sigh when I see the moon. I dream to make sleep less boring.. until there was you and I feel in the absence of heart and I plug my eyes to cry. I’m a hopeless romantic and kicking the habit but all hearts have darts.
Chorus:
Sweet red cherry blossom tree that lives in both you and me. You marked your name but I can see, its not on me. So I’ve shamelessly gone and made myself come undone.
Heavy hangs my head when I’m Unhearted.

I wear this angels crown to cover up my devils frown and upon my broken chest lay a struggle between loneliness and things that are out of place like my head in outer space and the carpet you walked on the ceiling that cries please don’t walk away

Bridge:
Bellow it out with all the breath in my lungs. Apologize for all that I’ve done. You did a number on me and a fantastic job. In the scheme of all things we never felt. When your hearts been breached and your guards been let down; You’ve rotten and spoiled me into the ground and a good mess forgives all the rest we allow

 

[nextpage title=”Traduzione in italiano della canzone”]
Ecco la Traduzione

 

Ci fotografiamo ogni giorno, così possiamo vivere per sempre. Seduti alla luce per rendere il buio un po’ di scuro e ballo per muovermi, soltanto io e te, e combatto per baciarti e conciliare. Grido per avere un po’ di silenzio. Rido tanto per ridere per una volta, non sono li, così noti che me ne sono andata ed io respiro perché è necessario, e sospiro quando vedo la luna. Sogno per rendere il sonno meno noioso.. Finché c’eri tu, e sento la tua assenza nel cuore, e impedisco ai miei occhi di piangere. Sono un’inguaribile romantica e non perdo il vizio, ma tutti i cuori hanno delle frecce piantate.

Chorus: Dolce albero di ciliegie in fiore che vive sia in me che in te. Hai inciso il tuo nome ma non riesco a vederlo, non è su di me. Così me ne sono andata spudoratamente e mi sono slegata.
Ho un cerchio alla testa quando sono senza cuore.

Indosso questa corona da angelo per coprire il mio cipiglio da diavolo e sopra il mio petto distrutto c’è una lotta tra la solitudine e le cose che sono fuori posto come la mia testa nello spazio cosmico e il tappeto su cui hai camminato sul soffitto che urla “ti prego, non andartene”
Bridge:
Lo urlo con tutto il fiato che ho nei polmoni. Mi scuso per tutto quello che ho fatto. Hai fatto un numero su di me e un lavoro fantastico. Nello schema di tutte le cose che non abbiamo mai provato. Quando il tuo cuore è stato violato e le tue guardie sono state abbattute; ti sei guastato e mi hai rovinato buttato a terra e un buon cas

 

Guarda tutti i testi e le traduzioni degli Automatic Loveletter